0

Charly, scultore ispirato

A Nord-Ovest di Montpellier, visitate un luogo insolito: il laboratorio di Charly.
Un branco atipico si è stabilito nel cuore delle vigne di St Guiraud: uccelli dal becco tagliente, pesci dalle squame affilate, passando per un corteo di specie ibride, c'è l'imbarazzo della scelta nel giardino e nel laboratorio di questo artista, che recupera e trasforma tutto ciò che gli capita tra le mani. Da scoprire in famiglia, con gli amici o durante una passeggiata in coppia.

Chi è Charly?

Sculpture, le bétail en folie, Charly - Hérault, le Languedoc © Photothèque Hérault Tourisme
Charly Kruse, viaggiatore di origine tedesca, è un artista particolare. Appassionato di metalli, saldature e galassie di scintille, lavora con pezzi di ferro o di vecchi utensili agricoli e industriali, gettati via da un'azienda troppo impegnata a sbarazzarsene. Minuscole o immense, le sue creazioni ci riportano all'infanzia. Nelle mani di questo mago moderno banali pezzi di metallo ritornano in vita e diventano delle vere e proprie sculture. Così, ha creato il suo laboratorio e un'area espositiva. Il suo stile personale e immaginifico non smette di destare curiosità.

Una passione: recuperare e trasformare

Sculpture, le Dinosaure, Charly - Hérault, le Languedoc © Photothèque Hérault Tourisme

L'utilizzo di oggetti al di fuori del loro consueto ambito di utilizzo, invita a guardarli sotto una nuova luce. Il suo mondo non ha limiti. Ha partecipato a molte manifestazioni culturali, aggiudicandosi il primo, il secondo e il terzo posto in numerose mostre. Oggi, lavora agli interni di diversi ristoranti locali, progettando e costruendo tavoli e sedie. Da scoprire al più presto.

Atelier "Annick et Charly"

21 route de St Félix

34725 Saint Guiraud

33 (0)4 67 96 64 03 o 33 (0)6 85 87 47 79

Riservare
on line !

Consulta qui le disponibilità di alloggi nell'Hérault e prenota la tua vacanza on line

Ok

Continuando a navigare su questo sito web, accetti l’utilizzo dei cookies in particolar modo per realizzare l’elaborazione di statistiche sulle visite del sito, per proporti servizi e offerte adatte ai tuoi centri d’interesse, per proporti servizi di condivisione e per ottimizzare le funzionalità del sito internet.
Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla protezione dei dati personali e configurare i tracking cookies.