0

DARSI DA FARE

La Linguadoca, nel Sud della Francia, offre numerose scelte di passatempo per tutto l'anno. Datevi da fare!
L'Hérault Linguadoca offre una terra di avventure e un mare di passatempi. In famiglia, tra amici o in coppia vi piace darvi da fare. Durante le vostre vacanze, in riva al mare, in città o in campagna, le attività a cui dedicarsi sono numerose. I siti naturalistici propongono visite indimenticabili. Visite culturali e animazioni sportive, acquatiche o ludiche completeranno il vostro gioioso soggiorno.
  • VTT au Salagou - Hérault, le Languedoc © VTopo

    PASSATEMPI NATURALISTICI

    Nel Sud della Francia, la montagna, il mare, i laghi, i fiumi, le gole o la campagna,… rendono la Linguadoca il vostro campo di gioco.

  • Gorges de l'Hérault - Hérault le Languedoc           ©R. Domergue R. Domergue

    PASSATEMPI ACQUATICI

    In qualsiasi stagione, dal litorale ai laghi delle nostre montagne, passando per i caratteristici fiumi, scoprite le mille e una attrattive acquatiche della Linguadoca.

  • bapteme de plongée - Hérault le Languedoc © Fred MAXANT

    ATTIVITÀ INSOLITE

    Voglia di fare movimento in maniera diversa o di dedicarsi a un passatempo originale e avvincente? Le attività insolite della Linguadoca sapranno sorprendervi.

Ok

Continuando a navigare su questo sito web, accetti l’utilizzo dei cookies in particolar modo per realizzare l’elaborazione di statistiche sulle visite del sito, per proporti servizi e offerte adatte ai tuoi centri d’interesse, per proporti servizi di condivisione e per ottimizzare le funzionalità del sito internet.
Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla protezione dei dati personali e configurare i tracking cookies.