0

PRODOTTI DEL TERRITORIO

La gastronomia della Linguadoca è fatta di prodotti del territorio di qualità e di sapori mediterranei, nati dall'incontro delle influenze del Mar Mediterraneo e della montagna.
Nel Sud della Francia, verrete deliziati da ricette tradizionali e prodotti locali. Olive, pélardon (tipo di formaggio), formaggi, ostriche, molluschi, frutti di mare, frutti maturati al sole, miele... ritroverete l'accento del Sud nel vostro piatto e nella vostra cucina.
  • Frutta, olive, ostriche, tartufi, prodotti stagionati, castagne, funghi, selvaggina... Ogni stagione offre i suoi tipicisapori alla gastronomia della Linguadoca.

  • In Linguadoca i sapori della montagna incontrano quelli del mare. I prodotti DOC sono molti e vari, per il nostro piacere.

  • A prescindere dalla stagione, ci sarà sempre una ricetta delle nostre nonne a ricordarvi che, prima di tutto, la Linguadoca è una terra golosa. Un paradiso per la cucina e la gastronomia.

    ulteriori informazioni
Ok

Continuando a navigare su questo sito web, accetti l’utilizzo dei cookies in particolar modo per realizzare l’elaborazione di statistiche sulle visite del sito, per proporti servizi e offerte adatte ai tuoi centri d’interesse, per proporti servizi di condivisione e per ottimizzare le funzionalità del sito internet.
Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla protezione dei dati personali e configurare i tracking cookies.