0

ITINERARI TRA I VIGNETI

Nel cuore del più grande vigneto al mondo, la Linguadoca rappresenta la cornice ideale per partire alla scoperta dei sapori del Sud della Francia e del Mediterraneo.

Seguite questi itinerari della durata di una giornata in auto, lungo la costa, sul bassopiano o in gariga. Tra scorciatoie e ampie strade, soffermatevi sui paesaggi, sui villaggi della Linguadoca e sui vigneti.

Ristoranti, vini e prodotti locali fanno anch'essi parte del viaggio!

 

  • In Linguadoca, tra vigneti e Mediterraneo, le nostre strade cespugliose vi portano a passeggio alla scoperta dei nostri territori e dei nostri vini.

  • In Linguadoca, i sentieri escursionistici attraversano paesaggi e vigneti. In gita per più giorni o per la giornata, grazie ai numerosi sentieri circolari, le vostre escursioni saranno un mix di passeggiate e sapori.

  • Grazie al clima del Sud della Francia, per tutto l'anno, attraversate i sentieri nel cuore dei vigneti della Linguadoca. Partite alla scoperta dei paesaggi e dei vini della Linguadoca
Ok

Continuando a navigare su questo sito web, accetti l’utilizzo dei cookies in particolar modo per realizzare l’elaborazione di statistiche sulle visite del sito, per proporti servizi e offerte adatte ai tuoi centri d’interesse, per proporti servizi di condivisione e per ottimizzare le funzionalità del sito internet.
Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla protezione dei dati personali e configurare i tracking cookies.